venerdì 14 gennaio 2011

DA CASERTACE LA RISPOSTA ALLA CANDIDATURA DELL'AVVOCATO

S.MARIA C.V. I RISULTATI DEL SONDAGGIO. Crisileo primo, dietro di lui Marcello. L'avvocato: "Sorpreso e felice. Potrei farci un pensierino solo se ci sarà un coro armonioso"

SANTA MARIA C.V. –  Cinquanta per cento. Più fo 1600 voti. Santa Maria ha voglia di cambiamento. E’ vero che questi sondaggi via internet hanno il limite di poter essere un po’ falsato dalla frenesia di coloro che  si mettono a cambiare “indirizzo Ip” per votare più volte, ma i voti di Crisileo, al di là della misura aritmetica esatta dei numeri, sono veramente tanti.
Mai in politica, anzi sempre lontanissimo dalla politica, corteggiatissimo dal centrodestra, abbiamo voluto sondarlo. E il risultato è andato al di là di ogni aspettativa.
“Sono davvero entusiasta – dichiara Crisileo a fine sondaggio -  dei risultati del sindaco che state conducendo. Non pensavo di avere tanti amici e tante persone che mi vogliono bene. La cosa mi emoziona e, al tempo stesso, mi fa sorridere.”
Crisileo non si tira indietro, ma potrebbe benissimo farlo  se notasse che un suo eventuale impegno fosse oggetto di “fuoco amico”.
“A questo punto – dichiara -, un pensierino di scendere in campo per fare qualcosa di bene per la nostra comunità mi sta davvero venendo in animo. Nella vita non mi sono mai spaventato, Ci sono tanti problemi da risolvere e fasce deboli che hanno bisogno di aiuto, Potrebbe essere questa per me un’occasione da non sprecare. Se potrò essere l’espressione unanime di un coro armonioso e ben intonato, solo allora mi spingerò sino alla prova finale. Viceversa – conclude - esiterò e mi fermerò. Grazie a chi mi sta esprimendo la sua simpatia e la sua fiducia.”



QUESTI I RISULTATI FINALI DEL SONDAGGIO DI CASERTACE:
Raffaele Gaetano Crisileo
1637
50.7%
Raffaele Marcello
1053
32.6%
Elio Sticco
260
8%
Antonio Mirra
217
6.7%
Giuseppe Stellato
38
1.2%
Piraino
11
0.3%
Pierfrancesco Lugnano
10
0.3%
Esposito Rerif
5
0.2%
Numero di votanti :  3231